Il centro subacqueo Dive In Sharm El Sheikh si trova all’interno del Renaissance Golden View Beach Resort, un bellissimo albergo 5 stelle della catena Marriot.

Il centro è posizionato direttamente sulla barriera corallina tra Paradise e Ras Umm Sid ed un comodo pontile permette d’immergersi direttamente dal diving, dove è possibile trovare tutta l’attrezzatura necessaria oppure lasciare in deposito la propria che lo staff Dive In vi farà trovare a bordo quando sceglierete d’immergervi dalla barca e di visitare il Parco Marino di Ras Mohamed o i Reef di Tiran. L’imbarco per le uscite con la barca è a soli cinque minuti di bus.

Le barche Dive In sono allestite appositamente per le attività subacquee e confortevoli per il pre e post immersione, con ampi spazi ombreggiati e comodi prendisole, bagni e sala interna e zona diving dove prepararsi per le immersioni e dove rilassarsi tra un’immersione e l’altra. Chi alloggia in altri alberghi può usufruire dell strutture dei Dive In Sharm El Sheikh ed un trasferimento gratuito è offerto dal Dive In per raggiungere il centro sub e le sue barche.

Lo staff Dive In saprà proporvi le immersioni più adatte a voi e vi accompagnerà alla scoperta di questi meravigliosi fondali.

Sharm vi regalerà delle emozioni che difficilmente potrete dimenticare. Tuffatevi con noi in quest’avventura!